La Cozzolino srl è entrata nel consorzio FEGIME
Il nuovo anno di FEGIME, uno dei principali gruppi europei di grossisti di materiale elettrico, si apre con l’ingresso al suo interno della Società di Cozzolino srl, che dal 1° Gennaio 2023 è entrata ufficialmente a far parte del Gruppo nazionale e internazionale.
L’Azienda è in costante crescita, con uno store online tra i più stimati del settore e ben 9 punti vendita ubicati nelle province di Napoli e Caserta, per la precisione: Nola, Acerra, Boscoreale, S. Anastasia, S. Giorgio a Cremano, Mugnano di Napoli, Curti, Casoria e Pozzuoli.
Oltre trent’anni di esperienza, competenze tecniche e velocità di servizio garantiscono ai clienti della Cozzolino srl la consegna del materiale elettrico entro le 24/48 ore. L’azienda è infatti senza dubbio un punto di riferimento per il territorio campano, per quanto concerne la fornitura di materiale elettrico, termoidraulico ed energie alternative. Il Gruppo FEGIME (Federazione Europea di Grossisti Indipendenti di Materiale Elettrico) non fa che rafforzare ulteriormente questa realtà così consolidata nello scenario regionale.
FEGIME: il principale gruppo di grossisti di materiale elettrico dà il benvenuto a Cozzolino
Il principale gruppo europeo di grossisti indipendenti di materiale elettrico vanta una grande presenza in Italia: si contano 29 aziende associate e un totale di oltre 120 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Per Cozzolino è un orgoglio e una grande occasione entrare a far parte ufficialmente di questo Gruppo. Ormai da 35 anni nel settore, la Società Cozzolino srl fornisce soluzioni intelligenti e a basso costo, pensate per la casa, per l’ufficio e per l’industria. Una realtà consolidata e un punto di riferimento in Campania, destinato ad espandersi in Italia grazie anche alla sua forte presenza online.
L’obiettivo è proprio quello di essere il rivenditore numero uno in Italia, tant’è vero che parliamo dello store più conveniente di tutto il web, con un catalogo sempre aggiornato di nuovi prodotti e tecnologie da implementare.