I sensori antifurto EAA della gamma Syrio
Doppia tecnologia antintrusione e funzione Pet Immunity per un’affidabilità ancora maggiore!
In tutti i nostri punti vendita e sul nostro shop online puoi acquistare i rivelatori volumetrici antintrusione EAA della gamma Syrio, progettati e realizzati appositamente per le installazioni domestiche.
Tutti i modelli della gamma Syrio hanno una copertura totale 90° per 15 metri; sono dotati di sensore Infrarosso Passivo (PIR) con lente di Fresnel a 18 fasci su 4 piani con Look Down Zone per un rilevamento ancora più esteso, affidabile, stabile e preciso; funzione Pet Immunity, che riduce drasticamente il pericolo falsi allarmi dovuti al passaggio di piccoli animali o animali domestici; optò relè, che garantisce all’apparecchio longevità e bassi consumi, risultando quindi per tecnologia e funzioni la scelta più adatta per applicazioni altamente professionali in ambito civile.
In particolare, l’elevata qualità dei materiali costruttivi e le dimensioni compatte di questi sensori ne rendono estremamente semplice e versatile l’installazione con montaggio ad angolo, parete o snodo, facilitata anche dalla possibilità di montare l’accessorio Minilink, una staffa che consente di installare il sensore a parete o a soffitto.
I modelli DT della gamma Syrio sono dotati di doppia tecnologia, vale a dire uniscono al PIR la tecnologia Micoonda (MW). Oltre alla funzione AND, per cui l’allarme scatta solo quando entrambi i sensori PIR e MW rilevano un’intrusione, Syrio DT05 ha la funzione ECO/AND con possibilità di spegnimento automatico della Microonda per un basso impatto ambientale e un maggiore efficientamento energetico. Inoltre, Syrio DT05 presenta anche l’efficace funzione di antiaccecamento della sezione infrarosso AB, la soluzione ideale per contrastare sabotaggi con carta, vernice spray, etc.
Syrio DT06 presenta le funzioni ECO, con possibilità di spegnimento MW a impianto disinserito, e MEMO, che permette di visualizzare il primo allarme avvenuto a impianto disinserito.
Syrio IR PET, invece, è stato ideato per tutte quelle applicazioni civili in cui si rilevino difficoltà di installazione di microonde, come problemi di interferenze, divieto normativo di installazione di microonde o caratteristiche ambientali dei locali da proteggere complesse per la rilevazione delle microonde. Infatti, Syrio IR PET si avvale unicamente di tecnologia PIR, con un sensore infrarosso passivo a doppio elemento con lente Fresnel, garantendo comunque il massimo della sicurezza e dell’affidabilità grazie alle sue diverse funzioni e alla possibilità di cambiare la lente in base alle proprie specifiche esigenze.