Lens Panel LED M600, la lampada Beghelli per il terziario
Il pannello luminoso che mette eleganza e tecnologia d’avanguardia al servizio dell’efficienza
Il pannello luminoso della Beghelli Lens Panel LED M600 LP418ED unisce tecnologia d’avanguardia, efficienza ed eleganza, caratteristiche che lo rendono adatto a illuminare uffici e luoghi di lavoro.
Progettato per l’installazione a incasso in moduli M600, nella versione Eco Driver (ED) può essere installato sia a sospensione che a plafone senza l’ausilio di cornice adattatore, riuscendo in questo modo a esprimere tutta l’eleganza del suo stile geometrico e del design minimal anche grazie al profilo, tra i più bassi in commercio (8 mm), e all’inserimento dell’alimentatore all’interno del profilo della lampada.
La lampada ha un corpo in lamiera di acciaio verniciata alle polveri di poliestere zincata RAL 9003, che la rende idonea e adatta anche ad applicazioni di tipo terziario.
La lampada Beghelli LP418ED si avvale di una tecnologia di ultima generazione per raggiungere il massimo livello di efficientamento energetico (> 130 lm/w): l’ottica, con sistema multi-lenticolare a elevata trasmittanza, permette di diminuire il rischio di abbagliamento (UGR < 19), pur senza intaccare l’efficienza luminosa.
Nella versione SD, Beghelli Lens Panel LED M600 consente invece di gestire scenari per l’illuminazione, offrendo tutte le possibilità domotiche di rilevamento di persone e di dimmerazione pilotata o automatica.
Beghelli Lens Panel LED M600 è disponibile anche nella versione HCL a temperatura di colore biodinamica. È possibile scegliere la temperatura colore preferita (da 2700 K a 6000 K) oppure selezionare la funzione Human Centric Lighting per godere in automatico della naturale tonalità della luce solare e migliorare l’efficienza e il benessere delle persone nei luoghi di lavoro.
Il nuovo pannello luminoso della Lens Panel LED M600 della Beghelli è disponibile sul nostro e-shop e in tutti i nostri punti vendita.