Interruttori magnetotermici: scegli il prodotto più adatto a te!
Cozzolino SRL offre ai suoi clienti un’ampia gamma di interruttori magnetotermici, prodotti dalle più importanti aziende nell’ambito degli impianti elettrici.
Gli interruttori magnetotermici sono dispositivi di sicurezza dotati di sistemi atti a proteggere l’impianto elettrico in caso di sovraccarichi o cortocircuiti, riuscendo ad offrire un funzionamento sicuro e ottimale.
Il nostro shop offre una serie di soluzioni dalle elevate performance targate BTicino, come il BTDIN45, il BTDIN60 e il BTDIN250, e numerosi articoli ABB, Schneider e Siemens: i migliori del settore!
Le linee di prodotti S201, S202, S203 e S204 di ABB costituiscono una gamma completa di dispositivi per la protezione dell’impianto elettrico. Questa selezione di interruttori dispone di due diversi meccanismi di intervento per evitare sovraccarichi e cortocircuiti. Inoltre, dà la possibilità di scegliere fra differenti caratteristiche e configurazioni.
Inoltre, sul nostro shop sono disponibili anche altri tipi di interruttori ABB e BTicino, tra i quali gli interruttori unipolari, bipolari e interruttori sezionatori. Anche Siemens contribuisce ad arricchire la qualità del nostro catalogo con l’interruttore magnetotermico a 4 poli.
Oltre ad ABB, anche un altro brand leader nel settore, Schneider Electric offre una serie di prodotti ausiliari come i contattori, apparecchi in grado di gestire i motori e i carichi elettrici, con la possibilità di aggiungere contatti da posizionare frontalmente o lateralmente, per controllare lo stato del contattore stesso. Sono presenti diversi modelli che differiscono per amperaggio e voltaggio.
Infine, per salvaguardare l’impianto da eventuali sovraccarichi, anomalie e cortocircuiti, gli interruttori salvamotore diventano dispositivi essenziali per interrompere automaticamente l’alimentazione elettrica ed evitare possibili danni agli elettrodomestici collegati.