Incontro al banco con la domotica Delta Dore
Martedì 17 aprile presso la nostra filiale di Acerra l’appuntamento con gli esperti dell’azienda
Martedì 17 aprile, presso la nostra filiale di Acerra, ci sarà un incontro tecnico commerciale organizzato in collaborazione con Giva con un esperto della Delta Dore.
Durante l’incontro al banco saranno presentati i nuovi sistemi domotici wireless e di gestione integrata degli elettrodomestici da controllo remoto.
In particolare, il tecnico dell’azienda specializzata in home and building automation, illustrerà le caratteristiche dell’applicazione TYDOM, in grado di gestire, monitorare e settare da remoto tutti i dispositivi e gli apparecchi dell’impianto elettrico della casa (illuminazione, riscaldamento, tapparelle, sistemi di allarme, riscaldamento e molto altro) in modo da avere un controllo ancora maggiore e più consapevole sui consumi.
Delta Dore propone tre versioni di Tydom: ognuna comprende 1 web server e 1 applicazione per gestire i dispositivi connessi, comandare in locale o a distanza, creare scenari personalizzati.
Nella sua versione più completa, Tydom 3.0, l’applicazione gestisce in maniera integrata videocitofoni e telecamere IP, home cinema, filodiffusione e smart TV con la stessa semplicità e immediatezza di un vero e proprio telecomando virtuale, con la possibilità inoltre di controllare l’apertura e la chiusura delle serrature digitali, di ricevere notifiche di allerta e di comandare tutti gli oggetti connessi Delta Dore.
Grazie alla loro flessibilità, versatilità e affidabilità, i sistemi domotici Delta Dore sono quindi capaci di garantirti in qualunque contesto e situazione il massimo del comfort in base alle tue specifiche esigenze senza rinunciare a un’efficienza energetica superiore che ti permette di risparmiare sui costi della bolletta e di rispettare l’ambiente!