I sensori antintrusione e antifurto EEA
EAA, doppia tecnologia di rilevamento e funzionalità innovative per garantirti ancora più sicurezza
Scopri l’affidabilità dei prodotti della EEA, l’azienda italiana da oltre 30 anni leader nella progettazione e costruzione di sensori antintrusione e antifurto altamente innovativi e affidabili in quanto costantemente implementati di nuove funzionalità e tecnologie sperimentate in anni e anni di investimenti dell’azienda in ricerca e sviluppo.
In un mondo in cui la sicurezza è divenuta un valore irrinunciabile, la protezione dei luoghi di vita e degli ambienti di lavoro attraverso impianti antintrusione affidabili ed efficienti è un’esigenza sempre più sentita e condivisa.
Noi della Cozzolino S.r.l. abbiamo selezionato accuratamente per voi le gamme di sensori antintrusione EAA da interno e da esterno, che rappresentano un’efficace soluzione al progressivo aumento di infrazioni da parte di malintenzionati nei luoghi che vogliamo proteggere.
Ad esempio SYRIODT06, il sensore antifurto EEA concepito appositamente per la casa, si presta, per l’elevata qualità e compattezza del sensore, ad applicazioni professionali in ambito civile.
SYRIODT06 è dotato di rivelatore volumetrico antintrusione a doppia tecnologia che utilizza sia unità di rilevamento a infrarosso passivo (PIR) sia unità a microonda (MW). Presenta modalità di rilevazione “AND” e “AB”, funzione anti-accecamento della sezione infrarosso atta a contrastare sabotaggi con vernice spray, carta, etc., funzione Microonda OFF e memoria di tipo allarme.
A doppia tecnologia anche il sensore MYNI DT, il rilevatore per porte e finestre estremamente compatto che può essere montato non solo dall’alto, ossia nella modalità canonica dei rilevatori per finestre classici, ma in qualsiasi altra modalità. In questo modo, si possono proteggere non solo varchi quali finestre e tapparelle ma intere pareti finestrate anche esterne, come quelle di porticati, verande e sotto-balconi.
La possibilità di installazione a tenda dal basso e di parzializzazione nella rilevazione rende MYNI DT un sensore antiintrusione che in termini di sicurezza e affidabilità è compatibile con la presenza di animali di piccola taglia, che possono essere deliberatamente esclusi dal rilevamento (pet immunity).
Dotato anch’esso di lente pet immunity e di rilevamento a doppia tecnologia (PIR+MW) con effetto tenda dall’esterno è il sensore VELEVETDTFC. Questo rilevatore con sensore, potendo essere installato a parete da un’altezza tra gli 80 e i 140 cm da terra e con una portata max di 12 metri e larghezza massima della tenda di 2 metri, è immune al passaggio di piccoli animali domestici. Inoltre, è dotato di funzioni antimascheramento su microonda e BedBug, per evitare falsi allarmi qualora piccoli insetti si posino sulla lente degli infrarossi con un grado di protezione IP65.
Non rinunciare alla sicurezza! Rivolgiti a noi: nei nostri punti vendita e sul nostro e-shop puoi trovare i sensori e rilevatori antintrusione della EEA insieme a tutti i prodotti più efficienti dei marchi più affidabili per la sicurezza ai prezzi più convenienti sul mercato!
Scopri tutti i prodotti della EEA disponibili sul nostro e-shop!