Guadagna in efficienza con la gamma di lampadine ZafiroLED Beghelli
Scopri Sorpresa, la lampada di emergenza anti black-out della gamma ZafiroLED
Hai mai provato le lampadine LED Premium della gamma ZafiroLED Beghelli?
Per la loro progettazione, Beghelli ha brevettato un procedimento costruttivo rivoluzionario, che sostituisce il rame e il vetro, i materiali tradizionalmente utilizzati per la fabbricazione delle lampadine, con una sottilissima lastra di zaffiro sintetico che assembla saldamente i chip.
L’innovativa tecnologia con filamento in puro zaffiro sintetico sfrutta le eccezionali proprietà di questo minerale, che mostra un’ottima conducibilità termica e una resistenza estrema alle alte temperature di calore: il suo punto di fusione di 2050 °C, molto superiore ai 1083 °C del rame, permette ai chip LED una maggiore durata di vita.
Inoltre, anche in termini di durezza e resistenza ai graffi, lo zaffiro è secondo solo al diamante e attualmente è il materiale preferito dai progettisti per la sua capacità di fronteggiare situazioni problematiche, alta pressione e ambienti chimici aggressivi.
Le lampadine ZafiroLED presentano, pertanto, superiori doti di affidabilità rispetto alle lampadine in rame e vetro e, grazie alla particolare miscela di gas presente all’interno dell’involucro, le loro prestazioni fotometriche sono paragonabili a quelle delle vecchie lampadine alogene e a incandescenza, generando fino a 143 lumen/Watt, pur necessitando di un fabbisogno energetico incredibilmente inferiore, il 90% in meno. L’involucro completamente in vetro privo di punti d’ombra consente, infatti, una diffusione della luce con angolo completo di 360°.
Inoltre, anche il design delle lampadine ZafiroLED riproduce in tutto e per tutto le forme classiche delle tradizionali lampadine: potrai scegliere tra la forma a goccia, a sfera, a oliva, a tortiglione o a colpo di vento.
Questo rende ZafiroLED un vero e proprio top di gamma, in quanto offre la possibilità di montare lampadine LED Premium, dunque con un’efficienza energetica superiore, su tutte le installazioni a vista e su ogni tipo di apparecchio, anche nel caso di lampadari di pregio e lampade di design.
Tra i diversi modelli della gamma, ti suggeriamo ZafiroLED Sorpresa, la lampadina a LED ad altissima efficienza energetica (classe A++), con bulbo completamente trasparente che, grazie al circuito integrato e alla batteria interna, ha un’autonomia senza rete elettrica di 2 ore.
Con le lampadine Sorpresa ZafiroLED potrai facilmente trasformare anche i più prestigiosi portalampada di design in pratiche lampade di emergenza dotandole della funzione black-out che permetterà loro di accendersi automaticamente nel caso di improvvisa mancanza di corrente.