Fatto a Napoli: premio eccellenze nolane per Cozzolino s.r.l.
L’azienda Cozzolino srl nasce nel 1988 dallo spirito imprenditoriale di Francesco Cozzolino, diventando ben presto un punto di riferimento nel settore della fornitura di materiale elettrico e dell’impiantistica civile e industriale, una realtà ben consolidata all’interno del territorio vesuviano.
Fatto a Napoli: il riconoscimento della Camera di Commercio alle eccellenze nostrane
Ci pensa la Camera di Commercio di Napoli a rafforzare ulteriormente la posizione di prestigio raggiunta da Francesco Cozzolino, con il riconoscimento #FattoANapoli dedicato alle eccellenze nolane.
A chi gli dice che si tratta di una bella soddisfazione, Cozzolino risponde in questo modo: “Sì, effettivamente è una bella soddisfazione. Contento di averlo ricevuto, perché gratifica gli sforzi fatti per portare avanti un’attività.” Continua poi raccontando della sua esperienza diretta in questo settore: “Sono partito giovanissimo, circa 35 anni fa. Avevo 22-23 anni e un punto vendita a Nola, poi nel corso degli anni l’ho ampliato e nell’ ultimo decennio ho realizzato 9 punti vendita di cui 8 in provincia di Napoli e uno in provincia Caserta”.
Francesco Cozzolino conclude la sua intervista rivolgendo anche un pensiero ai giovani, che si sentono sempre più scoraggiati in un periodo storico così complesso e delicato. Spirito di sacrificio, impegno e perseveranza premiano sempre: sono le parole chiave per poter delineare un futuro colmo di risultati gratificanti, senza ovviamente dimenticare onestà e correttezza sul lavoro.