Benvenuti inCOZZOLINO S.r.l.
La Cozzolino srl nasce nel maggio del 1988 dall’innovativo spirito imprenditoriale di Francesco Cozzolino. L’attività ha inizio a Nola (NA), in una struttura ampliata anno dopo anno per sostenere la progressiva crescita dell’azienda.
Nel 1999 l’azienda diventa una srl e l’ingresso all’interno del consorzio nazionale nell’anno successivo le dona una maggiore visibilità a livello regionale e nazionale. Alla luce di tali sviluppi, nel corso del 2002 viene effettuato un aumento di capitale. Grazie alle corrette strategie adottate, l’impresa continua a vivere una crescita costante dei volumi d’affare.
Nel corso degli anni, vengono aperti altri sei punti vendita per garantire la propria presenza sul territorio regionale (Acerra, Boscoreale, Sant’Anastasia, Giugliano, San Giorgio a Cremano, Caserta e Casoria), mentre la sede di Nola viene trasferita in una nuova struttura dotata di 1200 mq coperti e 2500 mq scoperti, destinati alla movimentazione delle merci e a un ampio parcheggio.
Inoltre, viene creata e registrata la private label Gigra Line, il marchio esclusivo con il quale si produce e importa materiale su proprie specifiche tecniche.
La continuità garantita dalla conduzione a carattere familiare accanto all’utilizzo dei più moderni sistemi informativi, la competenza tecnica dei propri collaboratori e l’attuazione di politiche commerciali competitive, hanno reso la Cozzolino srl una delle realtà più importanti della distribuzione dell’intero scenario regionale.
Oggi la Cozzolino srl è un punto di riferimento per complessi industriali, rivenditori e installatori e affronta con fiducia ed entusiasmo le nuove sfide del mercato globale.
Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/