Dove e perché acquistare interruttori modulari industriali
Gli interruttori modulari industriali: per dare il giusto impulso alla tua impresa.
Gli interruttori modulari sono pulsanti automatici che, interrompendo il flusso di corrente, avvisano in caso di danni al sistema per corto-circuito o prevengono i sovraccarichi. Pertanto l’importanza del loro utilizzo è chiara a tutti, ma quali conviene acquistare e dove trovarli?
Sul nostro shop puoi trovare i migliori articoli delle aziende più affidabili operanti nel mondo del settore elettrico, quali BTicino, Siemens, CHINT Italia e ABB SACE.
Tra i prodotti disponibili si trovano numerosi interruttori magnetotermici a uno o più poli, l’interruttore magnetotermico differenziale BTDIN, che garantisce un grado di protezione IP20 e potere di interruzione ICN 4,5KA, e il modulo di gestione carichi prioritari che, in caso di sovraccarico, attiva un segnale acustico interno e sgancia i carichi non prioritari.
Alla corretta messa in sicurezza dell’ambiente lavorativo deve necessariamente corrispondere la scelta di prodotti di qualità. Noi di Cozzolino Srl effettuiamo un’accurata selezione di articoli da proporre nel nostro sito per garantire ai nostri clienti tutti i vantaggi di uno shop fornito e affidabile.
Clicca qui per visualizzare la lista di interruttori magnetotermici disponibile con le relative schede e prezzi.
Seguici su Facebook e resterai sempre aggiornato sulle novità riguardanti il mondo del materiale elettrico!