Scopri la domotica Delta Dore!
Partecipa agli incontri tecnici mercoledì 7 febbraio a Sant’Anastasia e Boscoreale per conoscere le nuove soluzioni smart della Delta Dore
Vi invitiamo a partecipare agli incontri tecnici commerciali organizzati in collaborazione con Giva: potrete scoprire i nuovi sistemi domotici senza fili della Delta Dore.
Durante l’incontro saranno presentate le nuove soluzioni di domotica della Delta Dore: TYDOM e il Pack TYBOX Remoto, il nuovo termostato connesso.
In particolare, l’applicazione TYDOM che permette di gestire tutti i dispositivi quali illuminazione, riscaldamento, tapparelle e sistemi di allarme di abitazioni, uffici o locali commerciali in modo semplice e da remoto. Inoltre, grazie alle soluzioni di domotica Delta Dore è possibile controllare tutta la casa attraverso un’unica applicazione.
L’applicazione TYDOM garantisce comfort, risparmio energetico e sicurezza, oltre a essere altamente versatile. In più, si adatta a tutti i dispositivi e permette una personalizzazione senza limiti.
Delta Dore propone tre versioni di TYDOM, per rispondere a qualunque esigenza: ciascuna comprende 1 web server e 1 applicazione per gestire i dispositivi connessi, creare scenari personalizzati e comandare in locale o a distanza luci, dispositivi motorizzati, illuminazione, riscaldamento e molto altro.
TYDOM 3.0, la versione più completa dell’applicazione della Delta Dore, è un vero e proprio telecomando virtuale che permette di controllare e gestire videocitofoni e telecamere IP, home cinema, filodiffusione e smart TV. In più, consente di controllare l’apertura e la chiusura delle serrature digitali, di ricevere notifiche di allerta e di comandare tutti gli oggetti connessi Delta Dore.
TYDOM, inoltre, integra la gestione dei protocolli KNX, RTS, X3D e X2D, in modo da potere scegliere i dispositivi più adatti, indipendentemente dal marchio e dal protocollo utilizzato.